Indice di parità di genere F/M - Comprensione...
URL: https://statweb.provincia.tn.it/IndicatoriStrutturali/exp.aspx?fmt=json&idind=1113&t=i
Indice di parità di genere F/M - Comprensione all'ascolto (listening) della lingua inglese classi V scuola di secondo grado
Non è stata ancora creata alcuna vista per questa risorsa.
Metadati della Risorsa
Nome campo | Valore |
---|---|
Formato di distribuzione | JSON |
Licenza | Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0) LINK |
Informazioni supplementari
Nome campo | Valore |
---|---|
Ultima modifica | 17 novembre 2022 |
Creato | Sconosciuto |
Formato | JSON |
cache_last_updated | None |
cache_url | None |
datastore_active | False |
description | Indice di parità di genere F/M - Comprensione all'ascolto (listening) della lingua inglese classi V scuola di secondo grado |
distribution_format | JSON |
format | JSON |
hash | |
id | a4216173-b68e-4d4d-96be-5a73e62b5555 |
last_modified | 2022-11-17T00:00:00 |
license_type | https://w3id.org/italia/controlled-vocabulary/licences/A21_CCBY40 |
metadata_modified | 2023-10-12T13:24:24.556073 |
mimetype_inner | None |
name | Indice di parità di genere F/M - Comprensione all'ascolto (listening) della lingua inglese classi V scuola di secondo grado |
package_id | 544aa88ceeae42bdb37a426dc74263a9 |
position | 0 |
resource_type | api |
state | active |
url | https://statweb.provincia.tn.it/IndicatoriStrutturali/exp.aspx?fmt=json&idind=1113&t=i |
url_type | None |
Creato | 2023-10-12T13:24:24.562276 |
Media type | application/json |
Size | None |
has_views | False |
on_same_domain | False |